Uffici
Le informazioni e i contatti degli Uffici di Città, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.
Esplora Uffici
La Polizia Locale gestisce la viabilità, i permessi di sosta invalidi, le sanzioni relative al Codice della strada e ai Regolamenti comunali.
Risolve controversie civili di basso valore tramite conciliazione, offrendo un'alternativa rapida e informale alla giustizia ordinaria.
Registra tutta la movimentazione documentale in entrata e in uscita dal Comune.
Gestisce la contabilità e le finanze del comune, assicurando la corretta registrazione e monitoraggio delle entrate e delle spese.
I servizi demografici si occupano dei movimenti della popolazione e della certificazione dei fatti giuridicamente rilevanti all' interno del territorio comunale.
L'ufficio servizi alla persona gestisce gli interventi sociali e culturali.
L'ufficio comprende e gestisce tutti i provvedimenti inerenti all'edilizia privata, urbanistica, lavori pubblici.
L’ufficio tributi si occupa di fornire informazioni sull’iter completo della gestione dei tributi comunali ai cittadini.
L’ufficio si occupa di servizi educativi e scolastici erogati sul territorio