Premio aziende agricole

Data fine:

3 maggio 2024

Descrizione

Agriworld Talk. Storie di imprese, persone e territori. La manifestazione si terrà presso la sala convegni di Unahotels MH a Matera.

Si tratta di un format innovativo organizzato dalla rete di Imprese Basilicata in Guscio in collaborazione con Università, Enti pubblici e privati, Istituti bancari, per attirare l’attenzione di 300 investitori e stakeholder presenti in sala.

AGRIWORLD TALK è il racconto delle best practices lucane del mondo imprenditoriale agrifood per conoscere le loro storie, le loro ambizioni, strategie e visioni. Durante la manifestazione verranno consegnati dei premi alle aziende selezionate e ai comuni rurali che si sono distinti per pratiche di innovazione, di sostenibilità, marketing.

Parteciperanno alla giornata stakeholder, imprenditori, mass media, associazioni di categoria e opinion leader provenienti da ogni parte d’Italia.

Per candidare la propria azienda, è possibile farlo entro il 15 Marzo 2024 collegandosi al sito https://www.eventoagriworld.it

L'evento è rivolto a tutti i titolari di aziende agricole del territorio

03 mag

mag

La partecipazione al premio è gratuita

Municipio

Piazza della Vittoria, 1, 85020 Pescopagano PZ, Italia

Agriworld
Agriworld_talk_NEW_24

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?